Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CON.AG.I Compagnia Intermediazione Immobiliare S.r.l. Lazise

Dino Nicolis, Corso Cangrande 25 – 37017 Lazise (VR) – Italia
Tel. +39 045 7581304 – E-mail: info@lakegarda-conagi.com – P.IVA 03007930237 – FIAIP 3540

Il cliente che intende procedere ad un acquisto con la nostra organizzazione si impegna a non concludere con altra agenzia quanto da noi offerto o esibito.
Nella fattispecie dovrà essere chiaro e informare la nostra organizzazione nel caso avesse già visto con altri Agenti immobiliari quanto gli viene da noi offerto.

Si impegna a rispettare ed onorare gli accordi finanziari stipulati relativi ai compensi ed all’assistenza richiesta e ricevuta.

Esonera fin da subito la nostra organizzazione da ogni responsabilità in merito a notizie inesatte o mendaci ricevute dai venditori e da noi comunicate.

La nostra organizzazione peraltro garantisce il controllo capillare dell’immobile posto in vendita in particolare sotto l’aspetto giuridico per quanto concerne le norme edilizie vigenti nella zona in cui sorge l’immobile del caso ed in particolare in merito ad iscrizioni ipotecarie, servitù e quant’altro possa limitare il valore e/o il possesso del bene offerto in vendita.

Provvigione di mediazione:

La fattura di provvigione  dovrà essere pagata alla firma del compromesso o all’accettazione dell’offerta di acquisto sia da parte del proponente sia da parte del venditore.

Saranno applicate le imposte di legge vigenti. L’entità della  provvigione di mediazione richiesta è regolamentata dalla  Camera di Commercio di Verona.

Altri servizi di assistenza alla vendita o all’acquisto potranno di volta in volta modificare  la percentuale richiesta che comunque sarà sempre concordata anticipatamente con le parti interessate ed in base ai servizi richiesti.

CON.AG.I Compagnia Intermediazione Immobiliare Srl
Dino Nicolis
Settembre 2017